Spesso quando entrate in negozio siete piene di domande su articoli, taglie, vestibilità, rimanenze e magari anche offerte o sconti ma diversi fattori fanno si che non sempre si riesca a instaurare un dialogo.
A volte la fretta di chi entra e la calma di chi sta già effettuando un acquisto non sono la ricetta perfetta perché, è vero che in un negozio per bimbi vengono spesso famiglie con i piccoli appresso e questo causa soprattutto nei grandi un pò di ansia, ma molte altre volte vengono futuri genitori che si prendono tutto il tempo per sognare e scegliere qualcosa per il neonato in arrivo.
Se vuoi riservarti un esperienza personalizzata in tutta calma, prenota un appuntamento fuori orario in negozio o on line al nostro whatsapp +39-3715440061 o attraverso Instagram.
Mettiamo che qualche volta si entra per curiosità e l'unica cosa che si ha voglia di fare è dare una semplice occhiata oppure in altri casi la timidezza influisce sulla comunicazione rimanendo con tante domande ma senza alcuna risposta.
Come faccio a sapere quali domande ci si pone entrando in negozio? Beh qualcuna me la pongo anche io, qualcuna viene dai feedback on line e qualcuna anche da quelli off line.
Ma veniamo ad una delle domande piu gettonate fra tutte: non conoscete i nostri brand, non conoscete la loro storia, ma quali sono.
State sereni, sono pochi. Pochi ma buoni.
Domanda numero uno: i nostri Brand.
Non sarà qui che vi raccontero tutto sulle aziende con le quali collaboriamo, ci sarebbe troppo da leggere e mi stufo io solo a pensarlo. Di seguito pero vi lascio alcuni cenni sull'origine e l'etica e i link alle loro pagine, in modo da approfondire voi stesse.
Little Dutch è un marchio olandese per neonati e bimbi in età prescolare. Da più di un decennio, l'azienda crea un'ampia collezione di prodotti versatili che sono ugualmente interessanti e pratici. Per la casa o in viaggio. Cose da tenere per sé o da regalare. I piccoli disegni olandesi sono un arricchimento per i bambini e per i genitori che crescono con loro.
La missioni di Hust and Claire innanzitutto è creare abiti di qualità belli e confortevoli. Tuttavia, grande attenzione viene fatta alla qualità non solo per i prodotti, ma anche al modo di lavoro, con responsabilità sociale e ambientale, nelle attività a Ikast, in Danimarca, così come nella catena di distribuzione.
Linea MammaBaby, brand di Olcelli Farmaceutici, è una linea di prodotti detergenti-cosmetici pensata specificatamente in Italia per i bambini e perfetta per gli adulti.
Búho si distingue per il suo stile comodo e bohémien. Ritroviamo lo stile boho chic in questi capi destinati ai bimbi dai 3 mesi ai 12 anni. Una moda facile, colori tenui, ottimi materiali e un lavoro ben studiato sulle tecniche di lavaggio fanno di Búho la marca spagnola del momento...Ps. Le collezioni Búho sono tutte made in Spain!
1+ in The Family è un marchio spagnolo che produce abbigliamento per bambini privilegiando l'uso di tessuti morbidi e di alta qualità. 1+ in The Family crea capi comodi, eleganti e versatili, con linee minimal e fantasie semplici, ideati e realizzati a Barcellona.
Fondato in Danimarca e radicato nell'estetica scandinava, Lil' Atelier è una combinazione di scelte di tessuti ben ponderate e di lavorazione artigianale.
Il marchio rappresenta una nuova visione della moda per bambini, definita da tessuti strutturati e da una forte attenzione ai dettagli e ai colori armoniosi. Anche la sostenibilità è una qualità fondamentale dell'approccio di Lil' Atelier.
Conclusione
Ebbene si, ci lasciamo con ancora un sacco di domande. Ma non temere, a breve arriveranno tutte le risposte.
Kids and More